SEAL Team 5x04
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di SEAL Team 5×04, il quarto episodio l’annunciata quinta stagione di SEAL Team.

 
 

In SEAL Team 5×04 che si intitolerà  “Need To Know” Mentre ogni membro di Bravo affronta i principali ostacoli familiari, la squadra viene lanciata in un’improvvisa missione in Africa. Quando le informazioni alterano il loro piano, la squadra si ritrova in una corsa per prevenire un grave attacco terroristico, nella prima parte di un arco di tre episodi di SEAL TEAM, il cui primo debutterà domenica 31 ottobre sulla CBS negli USA.

In SEAL Team 5×04 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis)

Guest star di SEAL Team 5×04 sono Judd Lormand (Lt. Blackburn) Parisa Fakhri (Naima Perry ) Sallieu Sesay (Saidou Boukare) C. Thomas Howell (Ash Spenser) Alona Tal (Stella Baxter) Kerri Medders (Emma Hayes) Matthew Hancock (Grant) Maximilliano Hernandez (Carl Dryden) Brandon Butler (Brad) Mel Glickman (Analyst).

SEAL Team 5×04

SEAL Team 5 è la quinta stagione della nuova serie tv SEAL Team creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 5 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -