SEAL Team 5x09
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso foto e trama di SEAL Team 5×09, il nono episodio l’annunciata quinta stagione di SEAL Team.

 
 

In SEAL Team 5×09 che si intitolerà dall’episodio “Close To Home” Jason cerca rifugio a casa mentre Ray guida la squadra Bravo in un’operazione che accompagna le forze britanniche. “Close to Home”

SEAL Team 5×09

SEAL Team 5 è la quinta stagione della nuova serie tv SEAL Team creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 5 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -