SEAL Team 5×10: foto e anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso foto e trama di SEAL Team 5×10, il decimo episodio l’annunciata quinta stagione di SEAL Team.

- Pubblicità -
 

In SEAL Team 5×10 che si intitolerà  “Head On” Al Bravo Team viene presentata una missione in Sud America diversa dalle altre, mentre le tensioni che circondano la leadership di Jason sono ai massimi storici. “Head On” debutterà domenica 5 dicembre in esclusiva su Paramount+. SCRITTO DA: Kinan Copen & Rashaan Dozier-Escalante REGIA: Ruben Garcia

SEAL Team 5×10

SEAL Team 5 è la quinta stagione della nuova serie tv SEAL Team creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 5 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -