Second Chance 1x10
- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso le foto promozionali di Second Chance 1×10, il decimo inedito episodio della prima stagione che si intitolerà “Geworfenheit” e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

[nggallery id=225]

La trama ufficiale:

Second Chance 1x10Jimmy Pritchard (Philip Baker Hall) è ormai solo il guscio di ciò che era una volta. Bevitore, donnaiolo, padre sempre concentrato sul lavoro prima che sulla famiglia, Pritchard è stato costretto a rassegnare le dimissioni dal ruolo di sceriffo della contea di Los Angeles per corruzione più di dieci anni fa. Ora, qualcosa come quindici anni dopo, viene ucciso mentre incappa in una rapina a casa dell’agente dell’FBI Duval Pritchard (Tim DeKay), uno dei suoi figli. Ma la morte è sorprendente breve per Jimmy, che viene riportato in vita dai gemelli miliardari esperti in tecnologia Mary Goodwin (Dilshad Vadsaria) e Otto (Adhir Kalyan), fondatori dell’impero di social networking Lookinglass.

Second Chance 1×10

Risorto in una versione più giovane, migliore e con abilità fisiche che non aveva mai sperato di avere, il nuovo Pritchard (Rob Kazinsky) ha una seconda occasione. Cosa ne farà? Cercherà di riparare ai danni fatti alla sua famiglia? Avrà un nuovo scopo o cadrà vittima delle vecchie tentazioni?

- Pubblicità -