- Pubblicità -

Torna #SemiSerie per la puntata numero 15 e in questa occasione si parla ovviamente di The Walking Dead 6×16, l’atteso season finale e del suo protagonista indiscusso, Danny! ops Negan pardon… scopritelo in #SemiSerie.

 
 

B: È la settimana di Negan in The Walking Dead e sto mangiando carne cruda e giocando a Baseball sulla Ps4 per prepararmi.

A: Ti vuoi trasformare in un morto vivente? Sai che la carne non fa per niente bene, per di più cruda. Va bene immedesimarsi ma così… meno male che non è carne umana!

B: Guarda che si chiama Negan non Vegan il super cattivo, anche se servirebbe un villain che stermini tutti i vegani di questo mondo. Non vedo l’ora.

A: Avrebbero dovuto chiamarlo Joe, come Joe Di Maggio, sempre con quella mazza in mano… Sarà un simbolo fallico?

(Con un knock knock alla porta con la mazza da Baseball si presenta Jeffrey Dean Morgan che interpreta Negan)

Negan: Non è un simbolo fallico, io ce l’ho sempre più lungo degli altri, fatevene una ragione.

A: Ma tu… Ma tu… Ma tu sei…

Negan: Negan…

The Walking Dead 6x16

A: Nooo, tu sei Danny, il fidanzato cardiopatico di cui si è innamorata quell’idiota di Izzie in Grey’s Anatomy. Come va il cuore? Ti senti meglio? Ma poi non eri morto?

B: Mi sa che non mi sarà molto simpatico, ma ti assicuro che lui è Negan. Grey’s ormai ti ha dato alla testa, se continui così ti spedisco diretto al Grey Sloan Memorial Hospital e ti faccio curare da quell’ubriacona della sorella di Derek.

A: No, no, lui è Danny, te lo assicuro. E poi la sorella di Derek non beve più!

The Walking Dead 6x16Negan: Silenzio voi due! Altrimenti vi spacco il cranio a metà! Io sono Negan, Danny lo ero in un’altra vita, questione di opportunità: mi volevo fare Izzie. E poi per brevi istanti sono anche Thomas Wayne, preferisco solo ricordare personaggi virili.

B: Ma Rick lo sa che sei qui? Se ti trova ti spara in testa, di questi tempi è un po’ nervoso. Pensavo che sfogarsi con Michonne gli servisse, ma niente da fare…

Negan: Da oggi decido io, questa non è più una democrazia!

B: Guarda, che quella è una battuta di Rick…

Negan: Sei sicuro? Mi sembrava di essermi studiato bene la parte

A: Peggio del Governatore sei… E meno male che gli spettatori si aspettano che tu faccia fuori qualcuno dei protagonisti… Sei pessimo!

Negan: Ma qualcuno lo faccio fuori non vi preoccupate. Avete preferenze?

A: Mi fai fuori quel guercio di Carl? O altrimenti Glenn e consorte

B: Mi raccomando non Daryl…

Negan: Chi è Daryl? Non ho mai visto The Walking Dead, non mi piace molto, è lenta e noiosa…

B: Daryl è quello con la balestra che non si lava mai i capelli. Ma come non ti piace The Walking Dead?

Negan: Mi pagano bene, mi piace il baseball. Una scelta di campo, insomma. Anzi di fuori campo (ahah)

A: Andiamo bene, ha anche l’ironia di un cubo di granito. Negan, per favore, fai quello che devi fare e poi torna a fare il malato di cuore che ti viene meglio.

B: Vai vai, vai ad Atlanta, sciò sciò…

Negan: no vabbè ammazzo Glenn, così mi strombazzo Megan, l’ho già adocchiata in Batman v Superman, ma non mi hanno dato il tempo.. ci hanno fatto fuori ai titoli di testa… se gli ammazzo il muso giallo avrò tutto il tempo…

B: Fuori!!!! Sei sordo?

(Negan esce a testa bassa dalla porta)

A: Ma quello è il villain che tanto attendevi? Meglio se chiami quelli del casting di The Walking Dead e gliene dici quattro. E si lamento che gli ascolti diminuiscono!

- Pubblicità -