- Pubblicità -

L’annunciato Sense 8 2, secondo ciclo di episodio della serie televisiva targata Netflix continua ad avere problemi e dopo l’abbandono dell’attore Aml Ameen, oggi arriva la notizia che una delle sorelle Wachowski, la neonata Lilly, ha deciso di prendersi una pausa dalla serie e dal set. L’ex Andy Wachowski ha diretto e scritto molti degli episodi della prima stagione insieme alla sorella Lana. Andy ha recentemente fatto coming out come transgender dopo che un reporter l’aveva forzata a farlo.

 
 

Secondo un portavoce di Netflix, Lilly manterrà comunque la sua posizione di co-creatrice dello show.

[nggallery id=369]

Sense8-1x12-3Sense8 racconta la storia di otto sconosciuti, Capheus (Aml Ameen), Sun Bank (Doona Bae), Nomi Marks (Jamie Clayton), Kala Dandekar (Tina Desai), Riley Blue (Tuppence Middleton), Wolfgang Bogdanow (Max Riemelt), Lito Rodriguez (Miguel Angel Silvstre) e Will Gorski (Brian J. Smith) provenienti da diverse parti del mondo che sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas (Naveen Andrews), si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

Sense8 2

La prima stagione di Sense8 è stata composta da 12 episodi e ora siamo in attesa di scoprire così ci riserverà questa seconda stagione della serie tv creata da Lana e Andy Wachwoski.

Via SPTV

 

- Pubblicità -