Sense8 2
- Pubblicità -

New entry nel cast di Sense8 2, l’attesissima seconda stagione della serie televisiva di successo creata dalle sorelle Wachwoski. 

 
 

Si tratta di Ben Cole che entra a far parte del cast. Secondo Deadline interpreterà Todd, un nuovo sensoriale che desidera essere ” normale “, rifiutando i doni con il quale è nato.

[nggallery id=369]

Sense8-1x12-3Sense8 racconta la storia di otto sconosciuti, Capheus (Aml Ameen), Sun Bank (Doona Bae), Nomi Marks (Jamie Clayton), Kala Dandekar (Tina Desai), Riley Blue (Tuppence Middleton), Wolfgang Bogdanow (Max Riemelt), Lito Rodriguez (Miguel Angel Silvstre) e Will Gorski (Brian J. Smith) provenienti da diverse parti del mondo che sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas (Naveen Andrews), si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

Sense8 2

La prima stagione di Sense8 è stata composta da 12 episodi e ora siamo in attesa di scoprire così ci riserverà questa seconda stagione della serie tv creata da Lana e Andy Wachwoski.

Via SPTV

- Pubblicità -