- Pubblicità -

Cresce l’attesa del ritorno in onda di Sense8 2, lo show di successo creato da da Lana e Lilly Wachowski con J. Michael Straczynski per la piattaforma streaming Netflix.

 
 

[UPDATE – 04 Dicembre 2016] Netflix dopo aver rivelato la data della premiere dello speciale di natale, oggi ha ufficializzato anche la season premiere della seconda stagione.

I 10 nuovi episodi di Sense8 2 andranno in onda a partire dal 5 maggio 2017.

Inoltre Netflix ha diffuso le nuove foto ufficiali dello speciale di natale di Sense8.

La speciale di Natale durerà ben due ore e  segue i personaggi centrali della serie nell’intento di trovare dentro e fuori connessioni più profonde, apprendendo le cose più oscure di loro stessi, i segreti più disperati che ognuno nasconde nell’intento di identificare se stessi.

Sense8 2 Christmans Special

Sense8 2 Christmans SpecialSense8 2 Christmans SpecialSense8 2 Christmans SpecialEbbene se qualcuno di voi non lo sapesse prima del debutto della stagione 2 della serie televisiva arriverà il Christmas Special di Sense8 2.

sense8 2

Sense8 2

Il cast internazionale di Sense8 2 comprende Brian J. Smith, Tuppence Middleton, Jamie Clayton, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Doona Bae, Aml Ameen e Max Riemelt. Nel cast anche sono Daryl Hannah, Naveen Andrews, Terrence Mann, Freema Agyeman, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Adam Shapiro, Ness Bautista e Joe Pantoliano.

La prima stagione di Sense8 è stata composta da 12 episodi e ora siamo in attesa di scoprire così ci riserverà questa seconda stagione della serie tv creata da Lana e Andy Wachwoski.

La trama della prima stagione

Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

- Pubblicità -