Sense8: Netflix dà l’OK per un episodio finale

-

Per grande gioia dei molti fan in giro per il mondo, Netflix ha dato il via libera a un ultimo episodio conclusivo di Sense8, dopo la chiusura dello show a causa degli ascolti troppo bassi.

L’episodio finale che dovrebbe chiudere le fila rimaste pendenti alla fine della seconda stagione andrà in onda nel 2018 e durerà due ore.

L’annuncio è arrivato tramite i social media, con la pubblicazione del video che ripropone parte della bella scena della prima stagione in cui gli otto protagonisti cantano What’s Up?.

In aggiunta, la co-creatrice Lana Wachowski ha diffuso un comunicato in cui dichiara: “Le appassionate lettere, le petizioni, la voce collettiva che è insorta come il pugno del sole per combattere in favore dello show è stata oltre ogni immaginazione.”

- Pubblicità -

 

Nel cast dell’episodio conclusivo torneranno Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Tina Desai, Miguel Ángel Silvestre e Jamie Clayton.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -