Seth Rogen e Evan Goldberg produrranno una serie di supereroi per la FOX

-

Reduci dall’ottimo successo di PreacherSeth Rogen e Evan Goldberg secondo quanto apprendiamo da Deadline, hanno siglato un accordo con la FOX per produrre e realizzare una serie di supereroi per il network americano della FOX.

- Pubblicità -
 

Lo show che non ha ancora un titolo sarà uno show comedy ideato da Mike Rosolio (Lemmings) e racconterà di uno studente del MIT che ottiene un lavoro per una personalità molto forte nel mondo dell’informatica (uno alla Steve Jobs), solo per poi scoprire che in realtà altro non è che un giustiziere mascherato.

Lo show sarà sviluppato e prodotto dalla Point Grey Pictures di Seth Rogen e Evan Goldberg, in collaborazione con la Sony Pictures Television. Produttore esecutivo sarà anche James Weaver. 

Dunque come il recente successo di Doctor Strange dimostra, i supereroi sono nel momento migliore e una nuova serie che sembra essere molto originale approderà presto sui nostri schermi con l’irriverenza e la comicità del duo Seth Rogen e Evan Goldberg.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -