Il cast di Sex/Life 2 di Netflix si sta allargando per una sorprendente seconda stagione con l’aggiunta di cinque nuovi attori in ruoli ricorrenti tra cui Dylan Bruce (Midnight Texas, Orphan Black), Craig Bierko (UnREAL, Music Man), Darius Homayoun (Tehran , Succession), Cleo Anthony (She’s Gotta Have It , Seasons of Love) e Wallis Day ( Infinite, Batwoman). I loro ruoli non sono stati ancora resi noti, Li Jun Li e Jonathan Sadowski si riuniranno con le star della serie Sarah Shahi, Margaret Odette, Mike Vogel e Adam Demos nei ruoli rispettivamente di Francesca, Devon e Brad. La produzione si svolgerà nuovamente a Toronto.
Sex/Life – ispirato al libro 44 Chapters About 4 Men di BB Easto— racconta la storia di un triangolo amoroso tra una donna, suo marito e il suo passato che dà un nuovo sguardo provocatorio all’identità e al desiderio femminile. Shahi interpreta Billie Connelly, che non è sempre stata una moglie e una madre casalinga. Era una bambina selvaggia dallo spirito libero con la sua migliore amica Sasha (Odette) che viveva a New York prima di trasferirsi nel Connecticut con il suo affidabile partner Cooper (Vogel).
Esausta per essersi presa cura dei suoi due figli piccoli e provare nostalgia per il suo passato, Billie inizia a scrivere nel diario e a fantasticare sulle sue imprese appassionate con l’ex fidanzato sexy Brad (Adam Demos), il grande amore doloroso che non ha mai superato. Ma più Billie ricorda, più si chiede come sia arrivata qui, e poi suo marito trova il suo diario. La verità sul suo passato potrebbe dare inizio a una rivoluzione sessuale nel suo matrimonio o condurla verso la vita che pensava di aver lasciato con l’uomo che le ha spezzato il cuore.
Sex/Life è stata rinnovata per una seconda stagione a settembre. La stagione 1 è stata vista da 67 milioni di famiglie nelle prime quattro settimane, secondo lo streamer. Stacy Rukeyser è la showrunner, la creatrice, la produttrice esecutiva e la scrittrice. Anche il produttore premio Oscar J. Miles Dale e Jordan Hawley sono i produttori esecutivi.