Sex Life serie tv 2021
- Pubblicità -

Sex/Life è la serie originale Netflix creata da Stacy Rukeyser. La serie è basata sul romanzo 44 Chapters About 4 Men di BB Easton.

 
 

Sex/Life: quando esce e dove vederla in streaming

Sex/Life in streaming è uscita il 25 giugno 2021 su Netflix. Sex/Life 2 uscirà nel 2023

Sex/Life: la trama e il cast

SEX/LIFE è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), tra duro lavoro e sregolatezza. Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos)… una delusione d’amore mai superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Protagonisti nel cast di Sex/Life sono Sarah Shahi come Billie Connelly, Mike Vogel come Cooper Connelly, Adam Demos come Brad Simon e Margaret Odette come Sasha Snow.

Sex/Life 2 stagione, trama, cast episodi e uscita

Sex/Life 2 stagione

Nella seconda stagione di Sex/Life troveremo i nuovi volti Dylan Bruce (Midnight TexasOrphan Black), Craig Bierko (UnREALMusic Man), Darius Homayoun (Tehran , Succession), Cleo Anthony (She’s Gotta Have It , Seasons of Love) e Wallis Day ( InfiniteBatwoman).

 

Gli episodi della prima stagione di Sex/Life

  • St. 1 episodio 1 che si intitola “The Wives Are in Connecticut” Frustrata dalla passione in declino nel suo matrimonio, Billie inizia a scrivere nel diario e ad essere ossessionata dalle sue folli imprese erotiche con l’ex fidanzato Brad.
  • St. 1 episodio 2 che si intitola “Down in the Tube Station at Midnight”  Le montagne russe emotive di una giornata di Billie si trasformano in una notte eccitante quando Cooper tenta di riaccendere la scintilla nella loro relazione.
  • St. 1 episodio 3 che si intitola “Empire State of Mind” Mentre Cooper decide di dare un’occhiata alla concorrenza, Billie si sofferma sugli alti appassionati e sui bassi sconvolgenti che hanno definito la sua storia d’amore con Brad.
  • St. 1 episodio 4 che si intitola “New New York”  L’uscita di Billie con le sue altre mamme risveglia i ricordi di Brad e la fa andare dritta verso Sasha. Cooper scarica le sue preoccupazioni coniugali.
  • St. 1 episodio 5 che si intitola “The Sound of the Suburbs”  Mentre i suoi pensieri continuano a tornare alla connessione che ha condiviso con Brad, Billie propone un piano per tranquillizzare la mente di Cooper riguardo al suo diario.
  • St. 1 episodio 6 che si intitola “Somewhere Only We Know” Billie cerca aiuto per districare i suoi sentimenti sul suo matrimonio e Brad. Cooper riceve una proposta allettante dopo una gratificante giornata di lavoro.
  • St. 1 episodio 7 che si intitola “Small Town Saturday Night” Mentre Brad rimugina sugli errori che ha commesso con Billie, lei e Cooper mordono più di quanto possano masticare nel tentativo di ravvivare il loro matrimonio.
  • St. 1 episodio 8 che si intitola “This Must Be the Place” Di fronte alle ripercussioni del loro doppio appuntamento con Devon e Trina, Billie e Cooper arrivano a un momento decisivo nel loro matrimonio.

Le curiosità sulla serie tv

  • Il 19 agosto 2019 è stato annunciato che Netflix aveva dato alla produzione un ordine in serie per una prima stagione composta da otto episodi. La serie è stata sviluppata da Stacy Rukeyser, che avrebbe dovuto essere anche la produttrice esecutiva insieme a Stacy, BB Easton, J. Miles Dale e Larry Robins. 
  • Il 30 gennaio 2020, è stato annunciato che Sarah Shahi sarebbe stata scelta come protagonista della serie.  Il 5 marzo 2020, è stato riferito che Mike Vogel, Adam Demos e Margaret Odette sono stati scelti per ruoli da protagonista.
  • Le riprese principali della serie erano originariamente programmate per iniziare nella primavera del 2020, ma sono state successivamente rinviate a causa della pandemia di COVID-19. Le riprese della serie sono iniziate il 31 agosto 2020 e sono terminate il 9 dicembre 2020 a Mississauga, in Canada.
- Pubblicità -