Kung Fu 2
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso le anticipazioni di Kung Fu 2×02, il secondo episodio dell’attesa seconda stagione della serie Kung Fu targata The CW.

 
 

In Kung Fu 2×02 che si intitolerà “Year of the Tiger: Part 2” Nel bel mezzo dei festeggiamenti per il capodanno lunare a Chinatown, Nicky (Olivia Liang) cerca di aiutare la cugina Mia (guest star Vanessa Yao) appena scoperta a capire la sua nuova realtà. Nel frattempo, mentre Nicky ed Evan (Gavin Stenhouse) seguono una pista che coinvolge uno dei mercenari di Russell Tan (guest star Kee Chan), Henry (Eddie Liu) tiene d’occhio Mia al centro della comunità. Altrove, Ryan (Jon Prasida) incontra Sebastian (guest star JB Tadena), il nuovo cuoco di Harmony Dumpling e Kerwin (guest star Ludi Lin) riceve una visita a sorpresa da sua sorella Juliet (guest star Annie Q.) Infine, Zhilan è costretto per affrontare il suo passato. Nel cast anche Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Shannon Dang, Tony Chung e Vanessa Kai. Joe Menendez ha diretto l’episodio scritto da Ryan Johnson e Peter Lalayanis (#202).

Kung Fu 2×02

Kung Fu 2 la seconda stagione della serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.

La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.

Protagonisti di Kung Fu 2 sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.

- Pubblicità -