Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Shades of Blue 2×12, il dodicesimo episodio della seconda stagione di Shades of Blue.

 

In Shades of Blue 2×12 che si intitolerà “Behind the Mask” Harlee (Jennifer Lopez) aiuta Nava (Gino Anthony Pesi) a coprire le sue tracce dopo uno scontro violento, rivelando un lato di se stessa mai visto prima e mettendo la loro relazione in pericolo. Wozniak (Ray Liotta) si trova di fronte un fantasma del suo passato, al fine di abbattere un nuovo nemico nel suo presente. Stahl (Warren Kole) ha trovato un tassello fondamentale nella sua caccia alla verità su Miguel.

Nel cast diShades of Blue 2×12 anche Drea de Matteo, Dayo Okeniyi, Vincent Laresca, Hampton Fluker e Sarah Jeffery. Guest star Anna Gunn, Dov Davidoff, Ritchie Coster e Cameron Scoggins.

[nggallery id=252]

Shades of Blue 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC.

Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Shades of Blue 2×12

Shades of Blue 2x12Harlee Santos è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto. Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task forceanticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.