- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso clip e trama di Shades of Blue 3×01, il primo episodio della terza attesa stagione di Shades of Blue, la serie con protagonista Jennifer Lopez.

 
 

In Shades of Blue 3×01 che si intitolerà  “GOOD POLICE” Harlee e Wozniak, che si occupano ancora delle ricadute delle loro esperienze di pre-morte, scoprono una macabra scena del crimine piena di mistero.

Shades of Blue 3×01

Shades of Blue 3x01Shades of Blue 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense che andrà in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC.

Si tratta di un police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI.

Harlee Santos è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto. Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task forceanticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

- Pubblicità -