- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il ritorno in onda della seconda parte di stagione di Shadowhunters 3, e oggi da twitter la conferma che l’attrice Anna Hopkins ritornerà nel corso della terza stagione.

 
 

Anna Hopkins dunque riprenderà il ruolo di Lilith, la madre di tutti gli demoni. Si risveglia, in forma umana, grazie ai demoni usciti dal varco degli Inferi mandati da Sebastian a New York nel finale della seconda stagione.

I nuovi episodi di Shadowhunters 3 debutteranno il 14 Agosto.

[nggallery id=703]

Shadowhunters 3

La serie in Italia sarà distribuita da Netflix. In Shadowhunters 3 ritorneranno gli interpreti Katherine McNamara come Clarissa “Clary” Adele Fray/Fairchild/Morgester, Dominic Sherwood come Jonathan Christopher “Jace” Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle “Izzy” Sophia Lightwood, Matthew Daddario come Alexander “Alec” Gideon Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway (Lucian Graymark) e  Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Lo showrunner e produttore esecutivo è Ed Decter.

Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.

- Pubblicità -