Shadowhunters 3
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha rivelato oggi la data della premiere della seconda parte di stagione di Shadowhunters 3, la terza stagione, i cui primi episodi sono andati in onda in inverno. 

 
 

I nuovi episodi di Shadowhunters 3 debutteranno il 14 Agosto.

[nggallery id=703] 

Shadowhunters 3

Shadowhunters 3La serie in Italia sarà distribuita da Netflix. In Shadowhunters 3 ritorneranno gli interpreti Katherine McNamara come Clarissa “Clary” Adele Fray/Fairchild/Morgester, Dominic Sherwood come Jonathan Christopher “Jace” Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle “Izzy” Sophia Lightwood, Matthew Daddario come Alexander “Alec” Gideon Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway (Lucian Graymark) e  Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Lo showrunner e produttore esecutivo è Ed Decter.

Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.

- Pubblicità -