Shadowhunters 3×11: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale americano Freeform ha diffuso le anticipazioni di Shadowhunters 3×11, l’undicesimo episodio della terza stagione di Shadowhunters 3.

In Shadowhunters 3×11 che si intitolerà  “Lost Souls” tutti hanno a che fare con la perdita di Clary e stanno cercando di muoversi nel miglior modo possibile. All’insaputa di loro, gli Shadowhunters affrontano un nuovo livello del male che non riescono nemmeno a immaginare con l’arrivo di Jonathan Morgenstern (Luke Baines), la vera forma del fratello di Clary.

Con la perdita di Clary dopo che l’appartamento di Lilith è esploso, Alec, Isabelle e Jace cercano di venire a patti con quello che è successo. Felice di riavere il loro fratello, Alec e Isabelle sono ancora preoccupati per Jace, che sta prendendo molto sul serio le azioni di The Owl. Altrove Magnus piange anche la perdita della sua magia e si trova in una nuova posizione, dovendo contare sugli altri per chiedere aiuto. 

Nel frattempo, Maia cerca di aiutare un Simon devastato che ha perso la sua famiglia e il suo migliore amico. Ma sconosciuto a tutti, Clary è vivo e si trova in una situazione nuova e pericolosa.

Shadowhunters 3 è prodotto da Constantin Film e da Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG, Matt Hastings, Mary Viola, Martin Moszkowicz e Robert Kulzer. Le serie vedono Katherine McNamara nei panni di Clary Fray, Dominic Sherwood nei panni di Jace Wayland, Alberto Rosende nel ruolo di Simon Lewis, Emeraude Toubia nel ruolo di Isabelle Lightwood, Matthew Daddario nel ruolo di Alec Lightwood, Isaiah Mustafa nel ruolo di Luke Garroway, Alisha Wainwright nel ruolo di Maia Roberts e Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Shadowhunters 3×11

Shadowhunters 3La serie in Italia sarà distribuita da Netflix. In Shadowhunters 3 ritorneranno gli interpreti Katherine McNamara come Clarissa “Clary” Adele Fray/Fairchild/Morgester, Dominic Sherwood come Jonathan Christopher “Jace” Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle “Izzy” Sophia Lightwood, Matthew Daddario come Alexander “Alec” Gideon Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway (Lucian Graymark) e  Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Lo showrunner e produttore esecutivo è Ed Decter.

Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -