Shadowhunters 3x01
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Shadowhunters 3×15, il quindicesimo episodio della terza stagione di Shadowhunters.

 
 

In Shadowhunters 3×15 che si intitolerà dall’episodio “To the Night Children” come si suol dire, “le regole sono fatte per essere infrante”. E se le regole fossero lì per un motivo? Diversi membri del team devono esaminare il ragionamento alla base di certe regole dopo che sono venute alla luce le conseguenze di azioni discutibili. Se le regole sono state infrante a causa dell’amore, della lealtà o della vendetta, il fine giustifica i mezzi?

Shadowhunters 3×15

La serie in Italia sarà distribuita da Netflix. In Shadowhunters 3 ritorneranno gli interpreti Katherine McNamara come Clarissa “Clary” Adele Fray/Fairchild/Morgester, Dominic Sherwood come Jonathan Christopher “Jace” Wayland, Alberto Rosende come Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle “Izzy” Sophia Lightwood, Matthew Daddario come Alexander “Alec” Gideon Lightwood, Isaiah Mustafa come Luke Garroway (Lucian Graymark) e  Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Shadowhunters 3 è prodotto da Constantin Film e da Todd Slavkin, Darren Swimmer, McG, Matt Hastings, Mary Viola, Martin Moszkowicz e Robert Kulzer. Le serie vedono Katherine McNamara nei panni di Clary Fray, Dominic Sherwood nei panni di Jace Wayland, Alberto Rosende nel ruolo di Simon Lewis, Emeraude Toubia nel ruolo di Isabelle Lightwood, Matthew Daddario nel ruolo di Alec Lightwood, Isaiah Mustafa nel ruolo di Luke Garroway, Alisha Wainwright nel ruolo di Maia Roberts e Harry Shum Jr. come Magnus Bane.

Lo showrunner e produttore esecutivo è Ed Decter.

Shadowhunters (The Mortal Instruments) è una saga di romanzi urban fantasy, scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Del primo libro è stato realizzato un graphic novel in lingua inglese, pubblicato mensilmente da Th3rd World a partire da settembre 2012: la storia, in nove parti, è adattata da Mike Raicht, illustrata da Nicole Virella e Val Freire, e colorata da Jeremy Mohler. La graphic novel è stata pubblicata online nella sua interezza il 6 agosto 2013.

- Pubblicità -