Shameless 11x03
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di Shameless 11×03, il terzo episodio dell’attesa undicesima e ultima stagione di Shameless.

 
 

In Shameless 11×03 che si intitolerà “Frances Francis Franny Frank”  Nella fretta di uscire di casa, Debbie perde le tracce di Franny e deve bilanciare la sua ricerca di Franny con i suoi lavori da donna a portata di mano. Nel frattempo, Frank e Franny hanno una giornata di corse sull’erba e avventura. Ian e Mickey si chiedono chi sia l ‘”uomo” nella loro relazione. Un felicissimo Carl riceve un nuovo addetto all’addestramento che ama prendere a calci in culo. Quando Brad e Cami vengono a sapere delle complicazioni di salute del loro neonato, Lip e Tami intervengono per aiutare. I soldi ritrovati di Kev e la mancanza di modestia si dimostrano guai.

Shameless 11×03

L’ultima stagione di SHAMELESS vede la famiglia Gallagher e il South Side a un bivio, con i cambiamenti causati dalla pandemia COVID, dalla gentrificazione e dall’invecchiamento per riconciliarsi. Mentre Frank (William H. Macy) affronta la sua mortalità e i suoi legami familiari negli anni del crepuscolo indotti da alcol e droghe, Lip (Jeremy Allen White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. Gli sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità di una relazione impegnata mentre Deb (Emma Kenney) abbraccia la sua individualità e maternità single. Carl (Ethan Cutkosky) trova un’improbabile nuova carriera nelle forze dell’ordine e Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) lottano per decidere se vale la pena combattere per una vita difficile nel South Side.

SHAMELESS 11 è interpretato dal candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy e del SAG Award William H.Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner. Creata da Paul Abbott, la serie è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros.Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells, Nancy M. Pimental, Joe Lawson, Iain MacDonald e Michael Hissrich.

- Pubblicità -