Il canale americano Showtime ha diffuso le anticipazioni di Shameless 11×06, il sesto episodio dell’undicesima e ultima stagione di Shameless.
In Shameless 11×06 che si intitolerà “Do Not Go Gentle Into That Good….eh, Screw It” Un sorprendente scherzo del destino ha reso vulnerabili i Milkovich, costringendo Ian e Mickey a intervenire per aiutare. La giornata di Frank prende delle svolte inaspettate e Liam affronta il tumulto interiore dopo aver fatto una brutta cosa. Debbie affronta Sandy sulla loro relazione, mentre Carl si gode il bottino del suo giorno libero. Lip e Brad cercano vendetta sui nuovi proprietari di BornFree, mentre Lip è costretto a escogitare un piano per il futuro. Mentre Kev gestisce il bar, V è un genitore di classe a scuola, ma la scuola elementare sembra un po ‘diversa in questi giorni.
Shameless 11×06
L’ultima stagione di SHAMELESS vede la famiglia Gallagher e il South Side a un bivio, con i cambiamenti causati dalla pandemia COVID, dalla gentrificazione e dall’invecchiamento per riconciliarsi. Mentre Frank (William H. Macy) affronta la sua mortalità e i suoi legami familiari negli anni del crepuscolo indotti da alcol e droghe, Lip (Jeremy Allen White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. Gli sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità di una relazione impegnata mentre Deb (Emma Kenney) abbraccia la sua individualità e maternità single. Carl (Ethan Cutkosky) trova un’improbabile nuova carriera nelle forze dell’ordine e Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) lottano per decidere se vale la pena combattere per una vita difficile nel South Side.
SHAMELESS 11 è interpretato dal candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy e del SAG Award William H.Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner. Creata da Paul Abbott, la serie è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros.Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells, Nancy M. Pimental, Joe Lawson, Iain MacDonald e Michael Hissrich.