Shameless 11
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso il promo e la trama di Shameless 11×11, il dodicesimo episodio dell’undicesima e ultima stagione di Shameless.

 
 

In Shameless 11×12 che si intitolerà “Father Frank, Full Of Grace” Ian e Mickey acquistano mobili per la loro nuova casa e Kev e V cercano un acquirente per l’Alibi. Mentre Lip si accontenta di un nuovo lavoro, Carl trova finalmente la sua vocazione in un nuovo ruolo nelle forze di polizia. Debbie si tuffa in un mondo pericoloso quando incontra qualcuno di nuovo. Frank fa i conti con la propria mortalità. Finale di serie.

Shameless 11×12

L’ultima stagione di SHAMELESS vede la famiglia Gallagher e il South Side a un bivio, con i cambiamenti causati dalla pandemia COVID, dalla gentrificazione e dall’invecchiamento per riconciliarsi. Mentre Frank (William H. Macy) affronta la sua mortalità e i suoi legami familiari negli anni del crepuscolo indotti da alcol e droghe, Lip (Jeremy Allen White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. Gli sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità di una relazione impegnata mentre Deb (Emma Kenney) abbraccia la sua individualità e maternità single. Carl (Ethan Cutkosky) trova un’improbabile nuova carriera nelle forze dell’ordine e Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) lottano per decidere se vale la pena combattere per una vita difficile nel South Side.

SHAMELESS 11 è interpretato dal candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy e del SAG Award William H.Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner. Creata da Paul Abbott, la serie è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros.Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells, Nancy M. Pimental, Joe Lawson, Iain MacDonald e Michael Hissrich.

- Pubblicità -