Shameless 5: una nota star sarà una delle guest-star

    187

    Sasha AlexanderManca ancora un po’ all’arrivi di Shameless 5, l’atteso quinti ciclo di episodi della serie di successo targata Showtime e oggi Entertainment Weekly ha svelato che un’importante star sarà gues-star della prossima stagione. Si tratta di Sasha Alexander, star di Rizzoli and Isles, che interpreterà Helene, uno dei professori universitari di Lip: erudita e fiduciosa, Helene ha un lato selvaggio che si rivela essere un territorio del tutto nuovo per la Alexander rispetto al suo ruolo Rizzoli and Isles; l’attrice inizierà le riprese dalla prossima settimana mentre Shameless dovrebbe tornare in onda all’inizio del 2015.

    Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

    In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, ed in chiaro su La5 dal 27 maggio 2013.

    Chicago. La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.