- Pubblicità -

Il canale americano della Showtime ha diffuso promo e trama di Shameless 8×04, il quarto inedito episodio dell’ottava stagione di Shameless.

 
 

In Shameless 8×04 che si intitolerà  “Fuck Paying It Forward” un tuffo nel passato scuote la visione di Fiona della sua vita. Nel frattempo, Frank viene coinvolto nella scuola di Liam e diventa il papà più popolare della PTA, mentre Lip impara che scopare è più difficile del previsto quando è sobrio; Infine, Ian attraversa un confine con un bambino del centro giovanile mentre Kev e V fanno un viaggio per incontrare la sua famiglia di nascita.

Shameless 8×04

Shameless 8x04In Shameless 8 ritorneranno ovviamente anche tutti gli altri membri del cast che comprende William H. Macy, Jeremy Allen White ed Ethan Cutkosky. Lo show dovrebbe debuttare come di consueto nel corso dell’autunno del 2017.

Shameless 8 è l’ottava stagione della serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

Vi ricordiamo che Shameless è basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

Tutti i personaggi di Shameless – Frank Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da William H. Macy, Fiona Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Rossum, Jimmy Lishman / Steve WIlton (stagioni 1-3, guest 4, ricorrente 5), interpretato da Justin Chatwin, Phillip “Lip” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Jeremy Allen White, Ian Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Monaghan, Deborah “Debbie” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emma Kenney, Carl Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Ethan Cutkosky, Liam Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Brennan Kane Johnson e Blake Alexander Johnson, Veronica Fisher (stagioni 1-in corso), interpretata da Shanola Hampton, Kevin “Kev” Ball (stagioni 1-in corso), interpretato da Steve Howey.

- Pubblicità -