Il network americano della Showtime ha diffuso promo e trama di Shameless 8×10, il decimo inedito episodio dell’ottava stagione di Shameless.

 

In Shameless 8×10 che si intitolerà  “Church of Gay Jesus” la fama di Ian nella comunità LGBTQIA esplode, ma l’improvvisa ondata di “seguaci” potrebbe essere più di quanto possa sopportare; nel frattempo Frank, comunque, trova un modo per incassare mentre Fiona lotta con la sua coscienza e con il senso di colpa quando scopre che un lavoratore  è caduto dal suo tetto mentre lavorava per lei. Infine Lip si rende conto che il suo rapporto con il Professor Youens potrebbe non essere stato così speciale come pensava.

Shameless 8×10

In Shameless 8 ritorneranno ovviamente anche tutti gli altri membri del cast che comprende William H. Macy, Jeremy Allen White ed Ethan Cutkosky. Lo show dovrebbe debuttare come di consueto nel corso dell’autunno del 2017.

Shameless 8 è l’ottava stagione della serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

Shameless 8x10Vi ricordiamo che Shameless è basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

Tutti i personaggi di Shameless – Frank Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da William H. Macy, Fiona Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Rossum, Jimmy Lishman / Steve WIlton (stagioni 1-3, guest 4, ricorrente 5), interpretato da Justin Chatwin, Phillip “Lip” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Jeremy Allen White, Ian Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Monaghan, Deborah “Debbie” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emma Kenney, Carl Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Ethan Cutkosky, Liam Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Brennan Kane Johnson e Blake Alexander Johnson, Veronica Fisher (stagioni 1-in corso), interpretata da Shanola Hampton, Kevin “Kev” Ball (stagioni 1-in corso), interpretato da Steve Howey.