Shameless 8×12: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di Shameless 8×12, il dodicesimo episodio dell’ottava stagione che sarà anche il gran finale.

- Pubblicità -

In Shameless 8×12 che si intitolerà  “Sleepwalking” Fiona attacca profondamente le sue radici e Gallagher per far uscire la famiglia senzatetto dal suo appartamento e chiudere la causa. Un incidente esplosivo manda Ian e alcuni dei suoi seguaci a nascondersi dalle autorità. Nel frattempo, Lip prende una decisione difficile per ottenere ciò che vuole davvero nella sua vita mentre Carl cerca un modo per tornare a scuola senza sconvolgere Kassidi. Infine Debbie considera di lasciare che Derek torni nella vita di Franny e Frank fa progetti per approfittare del ricco amico di Liam.

[nggallery id=692] 

Shameless 8×12

In Shameless 8 ritorneranno ovviamente anche tutti gli altri membri del cast che comprende William H. Macy, Jeremy Allen White ed Ethan Cutkosky. Lo show dovrebbe debuttare come di consueto nel corso dell’autunno del 2017.

Shameless 8 è l’ottava stagione della serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.

Shameless 8x12Vi ricordiamo che Shameless è basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico americano da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley.

Tutti i personaggi di Shameless – Frank Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da William H. Macy, Fiona Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Rossum, Jimmy Lishman / Steve WIlton (stagioni 1-3, guest 4, ricorrente 5), interpretato da Justin Chatwin, Phillip “Lip” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Jeremy Allen White, Ian Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Monaghan, Deborah “Debbie” Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretata da Emma Kenney, Carl Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Ethan Cutkosky, Liam Gallagher (stagioni 1-in corso), interpretato da Brennan Kane Johnson e Blake Alexander Johnson, Veronica Fisher (stagioni 1-in corso), interpretata da Shanola Hampton, Kevin “Kev” Ball (stagioni 1-in corso), interpretato da Steve Howey.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -