Shameless 11 stagione
- Pubblicità -

Showtime ha annunciato di aver ordinato l’undicesima e ultima stagione della sua serie commedia di successo SHAMELESS, che arriverà in anteprima quest’estate.

 
 

SHAMELESS, presentato per la prima volta nell’inverno del 2011, è considerato il n. 1 del genere commedia, è inoltre la serie più lunga del canale e ha il pubblico più giovane di qualsiasi serie SHOWTIME. La stagione 10 di SHAMELESS, che si concluderà domenica 26 gennaio, ha registrato una media di 5,7 milioni di spettatori settimanali su tutte le piattaforme. L’annuncio è stato fatto oggi da Gary Levine, presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc., al Winter Press Tour della Television Critics Association.

“I personaggi di SHAMELESS hanno portato gli spettatori di SHOWTIME più risate e lacrime e puro divertimento rispetto a qualsiasi programma della nostra storia”, ha detto Levine. “Mentre siamo tristi di dire addio ai Gallagher, non potremmo essere più fiduciosi nell’abilità dello showrunner John Wells, della sua squadra di scrittori e di questo fantastico cast di portare la nostra serie alla sua opportuna conclusione” SHAMELESS “.”

“Sono incredibilmente grato per tutti gli anni di supporto da parte di Gary Levine e di tutti a Showtime che ci hanno permesso di fare Shameless”, ha dichiarato il produttore esecutivo John Wells “È stata un’esperienza fantastica e tutti noi del cast e della troupe abbiamo avuto un periodo meraviglioso dopo la vita della famiglia e degli amici Gallagher. È stato un piacere! ”

Creata da Paul Abbott, la serie è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells, Nancy M. Pimental e Joe Lawson.

- Pubblicità -