Sharp Objects: Amy Adams protagonista della nuova serie di Gillian Flynn

-

Amy AdamsArriva da Deadline la notizia che sarà Amy Adams la protagonista di Sharp Objects, adattamento per la televisione di Gillian FlynnSharp Objects sarà scritto insieme a Marti Noxon per la regia di Jean-Marc Vallée e vanta anche Jason Blum trai produttori esecutivi.

- Pubblicità -

Sharp Objects, che è basato sull’omonimo romanzo sempre di Gillian Flynn sarà un thriller drama e racconterà della giornalista Camille Preaker che reduce da un breve soggiorno in un ospedale psichiatrico viene inviata nella sua piccola città per indagare su l’omicidio di due ragazze, ma sarà anche l’occasione per fare i conti con il suo passato.

Sharp Objects sarà prodotta dalla Blumhouse con produttori esecutivi anche Adams, Vallée, il regista sta ultimando per la HBO, Big Little Lies.

Via Deadline

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -