Sharp Objects

Il canale americano HBO via EW ha diffuso le prime foto ufficiali di Sharp Objects, l’annunciata serie tv con protagonista Amy Adams e l’adattamento dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn.

 

Sharp ObjectsIn Sharp Objects che sarà composta da otto episodi sviluppato da Marti Noxon (UnREAL) e diretto da Jean-Marc Vallée (Big Little Lies, Wild), la loro velenosa connessione diventa più potente solo quando Camille (Amy Adams), una giornalista criminale appena uscita da un ospedale psichiatrico dopo essere stata in cura per le sue tendenze sull’autolesionismo, torna nella sua città natale Wind Gap, nel Maryland, per indagare sugli omicidi di due bambine. 

L’incarico le consente di tornare nella sua casa d’infanzia e guardarla con l’occhio critico di Adora (Patricia Clarkson), una cittadina da cartolina, perfetta per le piccole città, che costringe Camille ad affrontare i suoi demoni personali, tra cui l’amatissima sorella Amma, interpretata da Eliza Scanlen. 

Sharp Objects

Penso che sia stato un peso per [Amy] portare sullo schermo questo personaggio”, ammette Noxon. Lo stesso vale per Clarkson, che chiama le due “la bella e la bestia. “È una parte molto pesante e puoi davvero rimanerci sotto, lasciarti strascichi”.

Sharp Objects debutterà su HBO nell’estate 2018.