Sherlock 3 prima immagine ufficiale

The Game is on, again: dopo le dichiarazioni di Martin Freeman su un possibile Christmas Special di Sherlock a natale 2015, ecco arrivare la conferma dalla stessa BBC per lo speciale e la stessa quarta serie.

Il canale ha dato la grande notizia su twitter scatenando l’entusiasmo dei fan con l’hashtag #221back e la promessa di un annuncio importante alle 2:21 di oggi pomeriggio (3:21 ora locale): le riprese dello speciale natalizio inizieranno dunque a gennaio 2015, seguite da quelle per la quarta serie alla fine dello stesso anno; la BBC ha promesso che questo nuovo Sherlock sarà ancora più scioccante e sorprendente dei precedenti.

fonte: BBC One

Articolo precedenteHysteria: Amazon ordina ufficialmente il pilot
Articolo successivoThe Walking Dead 5 ecco Daryl e Carol sul set
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .