Sherlock: bloopers con Benedict Cumberbatch [Video]

-

Mentre cresce l’attesa per il nuovo speciale di natale che andrà in onda presto, oggi arrivano i bloopers della serie televisiva Sherlock trasmessa dalla BBC e con protagonisti Martin Freeman e Benecit Cumberbatch:

- Pubblicità -
 

LEGGI ANCHE: Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman: prima foto del Christmas Special

LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch “Non mi stancherò mai di Sherlock”

LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch: “Sherlock sarebbe ‘devastante’ a letto”

https://www.youtube.com/watch?v=iFKShgn0kIY

SherlockSherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).

La prima stagione, composta da tre episodi di 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione dal 25 luglio all’8 agosto 2010 su BBC One. In Italia è stata invece trasmessa dal 18 febbraio 2011 su Joi, della piattaforma pay Mediaset Premium; mentre in chiaro è andata in onda in prima visione dal 22 dicembre 2011 su Italia 1. La seconda stagione, anch’essa composta da tre episodi da 90 minuti, è andata in onda su BBC One nel gennaio 2012 e, in Italia, su Joi nell’ottobre 2012 e su Italia 1 nel giugno 2014. Le riprese della terza stagione sono iniziate nel marzo 2013 ed è stata trasmessa a partire dal 1 gennaio 2014, in esclusiva, sulla rete televisiva BBC One. In Italia è stata trasmessa su Premium Crime nell’aprile 2014.

Nel gennaio del 2014, il produttore esecutivo Steven Moffat ha annunciato la produzione della quarta stagione della serie.

La serie ha ricevuto critiche positive, vincendo nel 2011 un Premio BAFTA come “miglior serie drammatica”

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -