sherlock 9

Sherlock tornerà sulla BBC l’1 gennaio 2014, ma la febbre per l’attesa è ormai alle stelle: per la gioia dei fan, sono state appena diffuse da Buzzfeed ben 30 foto inedite tratte dal primo episodio della terza serie The Empty Hearse, con il cast al completo composto da Benedict Cumberbatch ( Sherlock), Martin Freeman ( John Watson), Rupert Graves (Ispettore Lestrade), Una Stubbs ( Mrs Hudson), Louise Brealey ( Molly) e la new entry Amanda Abbington ( Mary Morstan). Potete vederle tutte qui sotto:

The Empty Hearse vedrà Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornare nei rispettivi panni di Sherlock Holmes e John Watson e analizzerà le conseguenze del ritorno di Sherlock sul rapporto con l’amico, non disposto a dimenticare con facilità quanto accaduto come nel racconto originale L’avventura della Casa Vuota.

Tutte le foto ufficiali:

[nggallery id=18]

 
Articolo precedenteSleepy Hollow 1×08 recensione dell’episodio con Tom Mison
Articolo successivoPolitic e Power, House of Cards e il super cattivo Kevin Spacey
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .