Shooter 2×04: promo e trama dall’episodio

-

USA network ha diffuso promo e trama di Shooter 2×04, il quarto inedito episodio della seconda stagione di Shooter.

In Shooter 2×04 che si intitolerà  “The Dark End of the Street” Bob Lee e Isaac imparano che il più grande assassino del mondo è negli Stati Uniti. Nel frattempo Flashbacks da una missione in Afghanistan rivelano la sua identità: Solotov. Infine Nadine tratta Texas, con sospetti di un complotto. 

[nggallery id=624]

- Pubblicità -

Shooter 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense sviluppata da John Hlavin, basata sul romanzo Una pallottola per il presidente di Stephen Hunter e sul film omonimo del 2007.

Shooter 2×04

Shooter 2x04La serie ha come protagonista Ryan Phillippe nel ruolo di Bob Lee Swagger, un ex-cecchino della marina statunitense. Essa viene trasmessa dal 15 novembre 2016 su USA Network, mentre in Italia va in onda dal 16 novembre 2016 sul servizio on demand Netflix.

Shooter, scritta da John Hlavin, basata sul film del 2007 interpretato da Mark Wahlberg, che a sua volta si ispirava al romanzo Point of Impact di Stephen Hunter, è un action drama che racconta la storia di Bob Lee Swagger (Phillippe), un ex cecchino infallibile dei Marine, che torna operativo per impedire l’assassinio del Presidente finendo per essere incastrato e usato come capro espiatorio.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -