- Pubblicità -

La Showtime, uno dei network più attivi in vista del futuro ha ordinato due nuovi show per la sua programmazione futura, una comedy e un drama. Il network per i due nuovi titoli ha coinvolto grandi nomi del cinema e della televisione, ovvero per il primo, The Affair ci saranno Dominic West (The Wire), Ruth Wilson (Luther), Maura Tierney (ER) e Joshua Jackson (Fringe) e lo show esplorerà il difficile rapporto matrimoniale all’interno di due coppie legate da un tradimento. Per il secondo show invece coinvolto è il vincitore dell’Oscar  Philip Seymour Hoffman  che interpreterà Thom Payne, un uomo alla deriva in un mondo ossessionato dal giovane e bello, in Happyish (nota precedentemente con il titolo Trending Down).

 
 

Joshua Carter Jackson (Vancouver, 11 giugno 1978) è un attore canadese. È noto principalmente per aver interpretato il personaggio di Pacey Witter nella serie televisiva Dawson’s Creek e quello di Peter Bishop nella serie televisiva Fringe. Il 12 aprile 2010 ha vinto il 30º premio annuale Genie Awards nella categoria Best Actor per l’interpretazione in “One Week”.

Philip Seymour Hoffman è un grande attore statunitense. Nel 2005 la sua interpretazione di Truman Capote nel film Truman Capote – A sangue freddo lo consacra come uno dei massimi esponenti della cinematografia mondiale. Per questa interpretazione si aggiudicherà diversi premi internazionali, tra cui l’Oscar al miglior attore protagonista e il British Academy of Film and Television Arts. Viene nominato all’Oscar al miglior attore non protagonista per tre volte: nel 2008 per La guerra di Charlie Wilson, nel 2009 per Il dubbio e nel 2013 per The Master.

 

- Pubblicità -