- Pubblicità -

Il network americano della HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Silicon Valley 3, il terzo inedito ciclo di episodi della serie di successo che riprenderà in primavera.

 
 

Silicon Valley 3 debutterà il 24 Aprile 2016 alle 22:00 ore USA.

In Silicon Valley 3 ritornerà tutto il cast di nerd Thomas Middleditch, T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Lo show è creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky.

Silicon Valley 3

Silicon Valley è una serie televisiva statunitense, ideata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky e trasmessa in prima visione su HBOa partire dal 6 aprile 2014. Il 21 aprile dello stesso anno HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione e l’8 gennaio 2015 ha annunciato che la première della seconda stagione sarà il 12 aprile 2015. Il 13 aprile 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

La serie racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano in un incubatore gestito da Erlich Bachman il quale fornisce i mezzi e un luogo di lavoro in cambio del 10% dei loro progetti.

In particolare tra i programmatori vi è Richard il quale lavora a Pied Piper, una nuova piattaforma musicale costruita nell’intento di aiutare i musicisti a capire se le loro nuove canzoni possano essere produzioni creative o plagi ad altre canzoni già uscite.

La piattaforma tuttavia si rivela essere molto poco utile e anche esteticamente non molto apprezzabile; per questo motivo viene completamente snobbata, fino a quando si scopre che dietro l’inutilità e la bruttezza di Pied Piper si cela un algoritmo di compressione di file molto più efficiente di quanto si sia mai visto prima e che si può applicare a qualsiasi tipo di file.

- Pubblicità -