- Pubblicità -

Si intitolerà To Build a Better BetaSilicon Valley 3×07, la settima puntata della terza stagione della serie televisiva Silicon Valley, che andrà in onda sul network americano HBO.

 
 

In Silicon Valley 3×07 quando i ragazzi decidono di rilasciare la versione Beta di Pied Piper, ricevono una risposta inaspettata. Avendo ciascuno un numero limitato di inviti per il rilascio della Beta, Dinesh (Kumail Nanjiani) è preoccupato per la mancanza di amici, mentre Gilfoyle (Martin Starr) pare lo voglia imbrogliare. Monica (Amanda Crew) è preoccupata di poter esprimere la propria opionione.

Silicon Valley 3×07

Silicon Valley 3 è la terza stagione della serie tv Silicon Valley creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky per la HBO. La serie racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano in un incubatore gestito da Erlich Bachman il quale fornisce i mezzi e un luogo di lavoro in cambio del 10% dei loro progetti.

In particolare tra i programmatori vi è Richard il quale lavora a Pied Piper, una nuova piattaforma musicale costruita nell’intento di aiutare i musicisti a capire se le loro nuove canzoni possano essere produzioni creative o plagi ad altre canzoni già uscite. La piattaforma tuttavia si rivela essere molto poco utile e anche esteticamente non molto apprezzabile; per questo motivo viene completamente snobbata, fino a quando si scopre che dietro l’inutilità e la bruttezza di Pied Piper si cela un algoritmo di compressione di file molto più efficiente di quanto si sia mai visto prima e che si può applicare a qualsiasi tipo di file.

Silicon Valley 3, nel cast ritornano i protagonisti T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. YangMike Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg e Tom Lassally sono gli executive producer della serie che è stata creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky.

- Pubblicità -