Silicon Valley 4 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della HBO ha diffuso la data del debutto di Silicon Valley 4, la quarta stagione di Silicon Valley,  la serie comedy di successo.

 
 

Il primo episodio di Silicon Valley 4 andrà in onda a partire dal 23 Aprile per un totale di dieci episodi che comporranno la quarta stagione.

Anche in Silicon Valley 4 la storia ruoterà intorno alla famosa valley dove le persona lavorano per cambiare il mondo della tecnologia e dove le persone più qualificate sono anche le peggiori a gestire il successo.

Silicon Valley 4, nel cast ritornano i protagonisti T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang. Mike Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg e Tom Lassally sono gli executive producer della serie che è stata creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky.

Silicon Valley 4 stagione

Silicon Valley 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense, ideata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky e trasmessa in prima visione su HBO a partire dal 6 aprile 2014. Il 21 aprile dello stesso anno HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione e l’8 gennaio 2015 ha annunciato che la première della seconda stagione sarà il 12 aprile 2015. Il 21 aprile 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

- Pubblicità -