- Pubblicità -

Il canale americano della HBO ha diffuso promo e trama di Silicon Valley 4×03, il terzo episodio della quarta stagione di Silicon Valley.

 
 

In Silicon Valley 4×03 che si intitolerà “Intellectual Property” uno stanco Richard (Thomas Middleditch) si spinge al limite della sanità mentale durante il tentativo di andare avanti con la sua prossima grande idea. Guardando un ritorno, Erlich (TJ Miller) mette pressioni sulla collaborazione con Jian-Yang (Jimmy O. Yang). Monica (Amanda Crew) imposta una trappola a Raviga per migliorare la sua posizione con Laurie (Suzanne Cryer). Dinesh (Kumail Nanjiani) decide una data; Big Head (Josh Brener) entra il mondo accademico; Gavin (Matt Ross) affronta un futuro sconosciuto.

Anche in Silicon Valley 4 la storia ruoterà intorno alla famosa valley dove le persona lavorano per cambiare il mondo della tecnologia e dove le persone più qualificate sono anche le peggiori a gestire il successo.

Silicon Valley 4×03

Silicon Valley 4, nel cast ritornano i protagonisti T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang. Mike Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg e Tom Lassally sono gli executive producer della serie che è stata creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky.

- Pubblicità -