- Pubblicità -

Il network americano della HBO ha diffuso promo e trama di Silicon Valley 4×05, il quinto inedito episodio della quarta stagione di Silicon Valley. 

 
 

In Silicon Valley 4×05 che si intitolerà “The Blood Boy” le prime crepe in Richard (Thomas Middleditch)  in merito all’ultima collaborazione diventano più evidente quando è costretto ad affrontare un intruso inaspettato.

Le cose si fanno più serie quando Dinesh (Kumail Nanjiani) rimescola le cose per trovare una via d’uscita del suo nuovo rapporto. Dopo aver appreso degli sviluppi sorprendenti in corso di realizzazione a Raviga, Monica (Amanda Crew) ha difficoltà a decidere da che parte stare.

Silicon Valley 4×05

Silicon Valley 4x05Anche in Silicon Valley 4 la storia ruoterà intorno alla famosa valley dove le persona lavorano per cambiare il mondo della tecnologia e dove le persone più qualificate sono anche le peggiori a gestire il successo.

Silicon Valley 4, nel cast ritornano i protagonisti T.J. Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang. Mike Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg e Tom Lassally sono gli executive producer della serie che è stata creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky.

- Pubblicità -