- Pubblicità -

Come riportato da Deadline, Legendary Television ha appena chiuso un accordo con Frank Miller per adattare Sin City sul piccolo schermo e la serie verrà prodotta e sviluppata insieme a Robert Rodriguez, già regista dei due capitoli cinematografici usciti nel 2005 e nel 2014.

 
 

Miller e Rodriguez dovrebbero quindi ricoprire il ruolo di produttori esecutivi insieme a Stephen L’Heureux, produttore del sequel Sin City: Una donna per cui uccidere, e Silenn Thomas, che dirige la compagnia di produzione dell’autore della graphic novel.

L’accordo siglato prevede una prima stagione che andrà in onda o su un network o su una piattaforma di streaming, più la realizzazione di una serie animata vietata ai minori che avrà il compito di introdurre la trama di Sin City.

Deadline aggiunge inoltre che il progetto sarà sviluppato in forma di serie antologica, rispettando  canoni del materiale originale creato da Frank Miller e l’estetica dei due adattamenti cinematografici diretti da Rodriguez, anch’essi strutturati a episodi.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -