Single Parents 2 stagione- uscita, trama, cast, trailer e streaming
- Pubblicità -

Single Parents 2 è la seconda stagione della sitcom creata da Elizabeth Meriwether e JJ Philbin per il network americano ABC. Lo show racconta di un gruppo di adulti che devono avventurarsi attraverso genitorialità single con i loro figli piccoli.

 
 

Single Parents 2: uscita e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Single Parents è stata annunciata il 10 maggio 2019, mentre il primo episodio ha debutta in anteprima il 25 settembre 2019. La serie in Italia è trasmessa da Fox, generalmente con un po’ di tempo in ritardo. Single Parents 2 in streaming arriverà contestualmente con la messa in onda su NOWTV.

Single Parents 2 trailer

Single Parents 2: trama e cast

La serie inizia quando il gruppo incontra Will, un uomo divorziato sulla trentina che è così concentrato sulla crescita di sua figlia che ha perso di vista chi è come uomo. Quando gli altri genitori single vedono quanto è investito Will con PTA , genitori e principesse, si uniscono per farlo uscire nel mondo degli appuntamenti e fargli capire che essere genitori non significa sacrificare tutto ciò che riguarda la propria identità.

Nella serie protagonisti sono Taran Killam nel ruolo di Will Cooper, un padre single di 30 anni con una figlia. Leighton Meester nel ruolo di Angie D’Amato, una madre single con un figlio bisognoso. Brad Garrett nei panni di Douglas Fogerty, un padre single vedovo più anziano con identiche figlie gemelle che spesso li mette al lavoro. Kimrie Lewis nel ruolo di Poppy Banks, una madre single con un figlio. Jake Choi nel ruolo di Miggy Park, un giovane padre single con un figlio di nome Jack. Marlow Barkley nel ruolo di Sophie Cooper, figlia di Will. Tyler Wladis nel ruolo di Graham D’Amato, il figlio bisognoso di Angie. Devin Trey Campbell nel ruolo di Rory Banks , il figlio di Poppy che ha un talento per la moda. Mia ed Ella Allan nei panni di Emma e Amy Fogerty, identiche figlie gemelle di Douglas.

Episodi

Single Parents 2×01

In Single Parents 2×01 “Summer of Freedom” I bambini sono assenti per l’estate e la banda attende con impazienza la loro libertà. Ma tre mesi dopo, sembra che l’estate sia un fallimento con Will che fa tutte le cose nella “Lista del divertimento estivo di Angie e Will” con Tracy Freeze; Angie è ossessionata dallo scrivere l’e-mail più lunga del mondo alla sua ex; e Douglas hanno inspiegabilmente ghost Poppy al loro primo appuntamento

Single Parents 2×02

Single Parents 2x02

In Single Parents 2×02 che si intitolerà “Graham Fought the Bones and the Bones Won” Will si sente come se tutto stesse cambiando quando Sophie torna a casa dal campo una persona apparentemente diversa e mentre perde il ruolo di genitore in camera di Douglas. Nel frattempo, Miggy ottiene un nuovo lavoro temporaneo presso lo studio legale di Angie per aiutarlo a guadagnare più soldi per andare verso i costi della scuola materna di Jack, ma finisce per scoprire che potrebbe apprezzare la posizione più di quanto si aspettasse.

Single Parents 2×03

Single Parents 2x03

In Single Parents 2×03 che si intitolerà “Derek Sucks”  Angie viene mandata in una coda quando il suo ex Derek assente appare all’improvviso alla sua porta. Chiede aiuto a Will e Miggy perché, nonostante i suoi difetti, non può resistere a Derek. Nel frattempo, Douglas e Poppy cercano un secondo appuntamento romantico.

Single Parents 2×04

In Single Parents 2×04 che si intitolerà “Big Widow Wives” Dopo che un incidente di casa lascia Graham nel timore di rimanere nella sua casa e Angie, Angie arruola Will per aiutarla a rimettere insieme la casa; tuttavia, c’è un singhiozzo nel piano mentre Angie scopre un opossum a piede libero che deve affrontare. Nel frattempo, Poppy scopre che Douglas le sta mentendo su una partita di poker settimanale a cui deve partecipare, mentre partecipa invece a un gruppo di supporto settimanale di una vedova, facendo sì che Poppy diventi un po ‘geloso della sua vulnerabilità emotiva con le donne nel suo gruppo di supporto.

Single Parents 2×05

Single Parents 2x05

In Single Parents 2×05 che si intitolerà “Sport” – Will viene pompato per diventare l’allenatore della squadra di calcio di Sophie al fine di trascorrere più tempo con sua figlia, soprattutto da quando è stata lontana di recente. Tuttavia, le sue intenzioni di concentrarsi su Sophie e insegnare alla squadra che non è necessario vincere per divertirti a spostarti lentamente una volta che si rende conto di avere un’arma segreta nella sua squadra – Rory – ma permettergli di fare squadra significa che Will deve mantenere un certo segreto su Rory. Nel frattempo, Douglas e Angie tentano di esplorare l’aspetto della loro amicizia ora che sono compagni di stanza.

Single Parents 2×06

Single Parents 2x06

In Single Parents 2×06 che si intitolerà “Welcome to Hell, Sickos!”  È la notte di Halloween a Hilltop Elementary e i bambini vanno a scuola per una spettrale celebrazione con Douglas mentre Will lotta per sapere se dovrebbe stare con Sophie alla festa della scuola o se dovrebbe festeggiare il compleanno della sua fidanzata Tracy Freeze, il che si traduce in una notte stressante per Will che cerca di fare entrambe le cose. Nel frattempo, Poppy e Angie organizzano una festa di Halloween per adolescenti a casa di Douglas per provare a dimostrare a se stessi che sono mamme fantastiche.

Single Parents 2×07

Single Parents 2x07

In Single Parents 2×07 che si intitolerà “Xander and Camille” Quando l’uomo delle donne che parla in maniera fluida, Xander (Hayes MacArthur), dal bancone di una notte di Angie, si rivela collegato al gruppo in modo inaspettato, inizia una spirale. Douglas è costretto ad affrontare alcune questioni familiari con un piccolo aiuto di Poppy. Nel frattempo, Will tenta di insegnare a Miggy come lavorare sulle sue abilità disciplinari come genitore, ma Sophie, Rory e Graham lo rendono tutt’altro che facile con lui.

Single Parents 2×08

Single Parents 2x08

In Single Parents 2×08 che si intitolerà “Every Thursday Should Be Like This” quando Will è impegnato a cucinare la cena del Ringraziamento a casa di Douglas, chiede ad Angie di uscire con Tracy Freeze (guest star Jama Williamson). Angie lo fa con riluttanza, solo per rendersi conto che Tracy è davvero meravigliosa, tranne per un segreto che sta nascondendo a Will. Nel frattempo, Miggy si presenta alla cena del Ringraziamento con l’insegnante dei bambini, la signora Pronstroller (Sarah Yarkin), come suo appuntamento, e arricchisce l’assistenza di Douglas nell’aiutarli a formare una connessione di persona, dato che tutte le loro comunicazioni precedenti sono state tramite testi, DM e meme,

Single Parents 2×09

Single Parents 2x09

In Single Parents 2×09 che si intitolerà “A Place Where Men Can Be Men” quando Graham porta la scatola di Douglas delle riviste Playboy degli anni ’50 da mostrare e raccontare, Angie teme di essere una cattiva mamma e sa che deve “parlare” a Graham. Tuttavia, Graham ha altri piani e chiede di sentirlo da Will e Douglas, il che mette in luce le insicurezze di Will quando scopre alcuni segreti custoditi sulle relazioni di suo padre. Nel frattempo, Poppy cerca di avvicinarsi ai gemelli aiutandoli a scoprire le loro personalità individuali 

Single Parents 2×10

Single Parents 2x10

In Single Parents 2×10 che si intitolerà “Good Holidays to You” Quando Graham scrive una lettera a Babbo Natale chiedendo un Natale bianco o per incontrare suo padre, Angie va in missione per trovare la neve nel sud della California con l’aiuto di Will e Sophie. Nel frattempo, dopo che Rory, Emma e Amy hanno scoperto che Poppy e Douglas sono coinvolti romanticamente, i bambini usano questa conoscenza a loro vantaggio per colpire i loro genitori nel comprare loro più regali di Natale

- Pubblicità -