Single Parents 2×04: foto e trama

-

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Single Parents 2×04, il quarto episodio della seconda stagione di Single Parents.

In Single Parents 2×04 che si intitolerà “Big Widow Wives” Dopo che un incidente di casa lascia Graham nel timore di rimanere nella sua casa e Angie, Angie arruola Will per aiutarla a rimettere insieme la casa; tuttavia, c’è un singhiozzo nel piano mentre Angie scopre un opossum a piede libero che deve affrontare. Nel frattempo, Poppy scopre che Douglas le sta mentendo su una partita di poker settimanale a cui deve partecipare, mentre partecipa invece a un gruppo di supporto settimanale di una vedova, facendo sì che Poppy diventi un po ‘geloso della sua vulnerabilità emotiva con le donne nel suo gruppo di supporto.

In Single Parents 2×04 protagonisti Taran Killam come Will Cooper, Leighton Meester come Angie D’Amato, Kimrie Lewis come Poppy Banks, Jake Choi come Miggy Park, Marlow Barkley come Sophie Cooper, Tyler Wladis come Graham D’Amato, Devin Trey Campbell come Rory Banks, Mia Allan come Emma Fogerty, Ella Allan come Amy Fogerty e Brad Garrett come Douglas Fogerty.

Le guest star di Single Parents 2×04 sono Carrie Barrett nel ruolo di Kerry Kitchen e Chase Kim nel ruolo di Kevin Kitchen.

Single Parents 2×04

Single Parents 2 è la seconda stagione della sitcom creata da Elizabeth Meriwether e JJ Philbin per il network americano ABC. Lo show racconta di un gruppo di adulti che devono avventurarsi attraverso genitorialità single con i loro figli piccoli.

In Single Parents 2 protagonisti sono Taran Killam nel ruolo di Will Cooper, un padre single di 30 anni con una figlia. Leighton Meester nel ruolo di Angie D’Amato, una madre single con un figlio bisognoso. Brad Garrett nei panni di Douglas Fogerty, un padre single vedovo più anziano con identiche figlie gemelle che spesso li mette al lavoro. Kimrie Lewis nel ruolo di Poppy Banks, una madre single con un figlio. Jake Choi nel ruolo di Miggy Park, un giovane padre single con un figlio di nome Jack. Marlow Barkley nel ruolo di Sophie Cooper, figlia di Will. Tyler Wladis nel ruolo di Graham D’Amato, il figlio bisognoso di Angie. Devin Trey Campbell nel ruolo di Rory Banks, il figlio di Poppy che ha un talento per la moda. Mia ed Ella Allan nei panni di Emma e Amy Fogerty, identiche figlie gemelle di Douglas.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -