Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Single Parents 2×18, il diciottesimo episodio della seconda stagione di Single Parents.

In Single Parents 2×18 che si intitolerà “Oh Dip, She’s Having a Baby” quando Sharon va in travaglio, Poppy e la banda si fanno avanti per aiutarla ad arrivare in ospedale, raccontando ognuna delle loro storie di nascita per aiutarla a distrarla dall’assenza di Ron, in una nuovissima episodio di “Genitori single” che andrà in onda MERCOLEDÌ 15 APRILE sulla ABC.

In Single Parents 2×18 protagonisti sono Taran Killam come Will Cooper, Leighton Meester come Angie D’Amato, Kimrie Lewis come Poppy Banks, Jake Choi come Miggy Park, Marlow Barkley come Sophie Cooper, Tyler Wladis come Graham D’Amato, Devin Trey Campbell come Rory Banks, Mia Allan come Emma Fogerty, Ella Allan come Amy Fogerty e Brad Garrett come Douglas Fogerty.

La guest star di è Single Parents 2×18 Laci Mosley nel ruolo di Sharon, Regis Philbin come se stesso. “Oh Dip, She’s Being a Baby” è stato scritto da Kim Rosenstock e diretto da Jason Winer.

Single Parents 2×18

Single Parents 2 è la seconda stagione della sitcom creata da Elizabeth Meriwether e JJ Philbin per il network americano ABC. Lo show racconta di un gruppo di adulti che devono avventurarsi attraverso genitorialità single con i loro figli piccoli.

In Single Parents 2 protagonisti sono Taran Killam nel ruolo di Will Cooper, un padre single di 30 anni con una figlia. Leighton Meester nel ruolo di Angie D’Amato, una madre single con un figlio bisognoso. Brad Garrett nei panni di Douglas Fogerty, un padre single vedovo più anziano con identiche figlie gemelle che spesso li mette al lavoro. Kimrie Lewis nel ruolo di Poppy Banks, una madre single con un figlio. Jake Choi nel ruolo di Miggy Park, un giovane padre single con un figlio di nome Jack. Marlow Barkley nel ruolo di Sophie Cooper, figlia di Will. Tyler Wladis nel ruolo di Graham D’Amato, il figlio bisognoso di Angie. Devin Trey Campbell nel ruolo di Rory Banks, il figlio di Poppy che ha un talento per la moda. Mia ed Ella Allan nei panni di Emma e Amy Fogerty, identiche figlie gemelle di Douglas.