Siren 3x08
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Siren 3×08, l’ottavo episodio dell’annunciata terza stagione della serie Siren.

 
 

In Siren 3×08 che si intitolerà “Til Death Do Us Part” Ryn, Ben e Maddie devono proteggere Bristol Cove dall’esercito di Tia. Nel frattempo, le iniezioni di Ben stanno producendo risultati inaspettati, il che allarma sia lui che gli altri. Xander si destreggia nei doveri del miglior uomo al matrimonio di Calvin mentre aiuta Helen.

Siren 3×08

Siren 3 è la terza stagione della serie basata su un racconto di Eric Wald e Dean White, che sono anche creatori e produttori esecutivi per il canale americano Freeform.  Emily Whitesell (“Alla ricerca di Carter”) sarà la showrunner e produttore esecutivo. Produttori anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb. Nel cast di Siren 3 protagonisti sono Aylya Marzolf (“Grandfathered”) e Sedale Threatt Jr. (“Hap and Leonard”) che interpretano rispettivamente Katrina, un alfa leader della colonia sirena, mentre Threatt Jr. interpreterà Levi, un tritone guerriero con una presenza imponente.

In Siren 3 tornano i personaggi Alex Roe è Ben Pownall, un biologo marino che aiuta Ryn, Eline Powell è Ryn, una strana giovane sirena con un oscuro segreto; Ian Verdun è Xander McClure, un pescatore delle acque profonde, che cerca di scoprire la verità; Fola Evans-Akingbola è Maddie Bishop, una biologa marina, che è anche la ragazza di Ben e Sibongile Mlambo è Donna, una mistica e apparentemente potente sirena, che è la sorella di Ryn. Dopo essere scappata dal laboratorio in cui era rinchiusa, assume l’identità di un’infermiera che aveva ucciso durante la fuga.

- Pubblicità -