History Channel ha diffuso promo e trama di Six 2×06, il terzo inedito episodio della seconda stagione di Six.

 

In Six 2×06 che si intitolerà “Indian Country” i SEAL vengono messi alla prova quando viene loro ordinato di orchestrare uno scambio di prigionieri in Cecenia.

 

[nggallery id=748]

Six 2×06

Six 2x06Six 2 è la seconda stagione della serie tv creata e prodotta da William Broyles Jr. e da suo figlio David Broyles rete televisiva History.

Lo show è ispirata a fatti realmente accaduti, la serie racconta le missioni e la vita quotidiana dei militari della United States Naval Special Warfare Development Group, noti come SEAL Team Six, appartenenti all’unità antiterrorismo delle Forze Armate degli Stati Uniti in Afghanistan. I membri del Team Six scopriranno che un cittadino statunitense sta collaborando con i terroristi talebani, complicando la loro missione.

In Six 2 protagonisti sono Richard “RIP” Taggart, interpretato da Walton Goggins, Joe “Bear” Graves, interpretato da Barry Sloane, Alex Caulder, interpretato da Kyle Schmid, Ricky “Buddha” Ortiz, interpretato da Juan Pablo. Raba Robert Chase, interpretato da Edwin Hodge, Michael Nasry interpretato da Dominic Adams, Lena Graves, interpretata da Brianne Davis, Jackie Ortiz, interpretata da Nadine Velazquez Na’omi Ajimuda, interpretata da Nondumiso Tembe, Armin “Fishbait” Khan, interpretato da Jaylen Moore  e Beauregard “Buck” Buckley, interpretato da Donny Boaz.