- Pubblicità -

Una stagione di puro talento, grande qualità e innovazione è in arrivo per gli abbonati Sky. Cresce l’offerta di sport live da tutto il mondo, con migliaia di ore in esclusiva, e triplicano le produzioni originali di intrattenimento con i grandi talent show. Ancora: le news, i film, il polo di eccellenza nazionale per l’arte in TV, un’offerta unica di serie TV, con i più grandi titoli internazionali in onda in esclusiva su Sky Atlantic e Fox, oltre a produzioni originali di fiction vendute e acclamate in tutto il mondo come The Young Pope e Gomorra – La serie.

 
 

SKY UPFRONT: SEMPRE PIU’ TALENTO, QUALITA’ E INNOVAZIONE NELLA NUOVA STAGIONE TV DI SKY

Tra le innovazioni, una novità assoluta: Sky Media lancia Sky AdSmart, la nuova tecnologia che consente di differenziare per target e per area geografica le campagne pubblicitarie, indirizzando per la prima volta spot differenti a diverse categorie di abbonati, anche sui canali lineari. Si tratta di una rivoluzione per la comunicazione pubblicitaria, che unisce la personalizzazione e la misurabilità del web alla forza del mezzo più efficace di tutti, quello televisivo, associandoli alla migliore offerta di programmi e contenuti esclusivi d’Italia. Grazie al sistema Sky AdSmart – attivo su tutti i My Sky – sarà infatti possibile sostituire uno spot lineare, trasmesso a tutti, con un altro indirizzato in maniera differenziata tra diverse tipologie di abbonati, veicolando messaggi più affini ai gusti e alle preferenze degli spettatori, con meno invasività e senza spot addizionali.

Sul fronte dei contenuti, sarà intrattenimento tutto l’anno, con sei grandi produzioni in onda su Sky Uno HD, che schiera la più grande squadra dei talenti in tv: X Factor (da domani le audizioni), Edicola FioreMasterChef ItaliaCelebrity MasterChefHell’s Kitchen ed E poi c’è Cattelan, da quest’anno in versione daily.

Grande risalto anche i nuovi titoli delle serie tv, italiane e internazionali, in arrivo su Sky Atlantic HD: dall’attesissimo The Young Pope di Paolo Sorrentino (dal 21 ottobre) alla terza stagione di Gomorra – La serie, senza dimenticare i titoli HBO in contemporanea con gli Stati Uniti, da Westworld a Il Trono di Spade e The Night Of. In più, una nuova produzione Sky con Claudio Bisio e Frank Matano, The Comedians.

Da non perdere la stagione Total Football su Sky, con i migliori campionati d’Europa, tutte le settimane. E da domani in esclusiva l’Europa League con ben 4 squadre italiane al via (Fiorentina, Inter, Roma, Sassuolo). Senza dimenticare le grandi esclusive dei motori(MotoGP e F1) e di basket, ma anche tennisgolf e rugby, per un totale di 3.600 ore in diretta, in giro per il mondo. E su Fox Sports HD (in esclusiva su Sky), oltre 800 partite in diretta, l’Eurolega e il meglio degli sport americani. Tutto raccontato con tecnologia al top, talent d’eccezione, studi rinnovati, news in tempo reale con Sky Sport24, il sito skysport.it e la nuova APP Sky Sport. Sempre acceso anche Sky Sport Mix HD (canale 106), per far vivere le emozioni dello sport a tutti gli abbonati.

Tra i ‘talenti’ di Sky, da ricordare anche Sky Arte HD, vero e proprio polo di eccellenza nazionale ed europeo per l’arte in tv, che nella prossima stagione proporrà l’esclusivo documentario Firenze dopo l’alluvione, a 50 anni  dall’alluvione del novembre 1966, una nuova serie con altre Sette Meraviglie d’Italia e due nuove produzioni dello Sky Arts Production Hub: Italian Season, sette documentari sull’arte italiana, e Lost Painting, che riporterà alla luce capolavori scomparsi, rubati o persi definitivamente.

Anche per la prossima stagione, Sky TG24, la rete all news più vista in Italia, garantirà la copertura dei più importanti eventi nazionali e internazionali, ma anche molte inchieste, approfondimenti e reportage. Tra i prossimi appuntamenti previsti dal canale, in autunno, c’è il racconto di due eventi fondamentali per l’Italia e il mondo: il referendum costituzionale e le Elezioni Presidenziali Usa.

Sky è oggi la prima media company in Italia, presente su tutte le piattaforme – satellite, IPTV, web e digitale terrestre – con offerte diversificate: pay, ott e free. E ha preparato per il suo pubblico la stagione più ricca di esclusive, prime tv e produzioni originali,  Da vedere quando e dove vuoi, grazie a Sky Go e Sky On Demand.  Ecco tutte le novità della stagione, raccontate filone per filone.

- Pubblicità -