Sleepy Hollow 2: new entry nel cast della serie

Heather LindArriva la notizia che in Sleepy Hollow 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo targata fox ci sarà una new entry, con relativo nuovo personaggio. Si tratta dell’attrice Heather Lind che interpreterà l’ex fidanzata di Ichabod Crane. Mary ha un lato oscuro e dimostrerà di essere inaffidabile, umorale e molto gelosa. Lind sarà a Sleepy Hollow, prima di recitare nella seconda stagione di Turn, già confermata da AMC.

Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox. Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving.

- Pubblicità -

Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.

Fonte: TVLine.

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -