Sleepy Hollow 2×04: anticipazioni e promo

-

Si intitola Go Where i Send Thee, Sleepy Hollow 2×04, il quarto episodio dell’attesa seconda stagione della serie di successo trasmessa dal network americano della Fox.

In Sleepy Hollow 2×04 Abbie e Crane indagano sulla scomparsa di un bambino a Sleepy Hollow e l’indagine rivela una creatura molto simile al Pied Piper, il cui legame con la famiglia del bambino è nato molto tempo prima insieme ad una maledizione secolare.

Sleepy Hollow è l’adattamento televisivo del famoso racconto di Washington Irving “La leggenda di Sleepy Hollow”, conosciuto anche con il nome “La leggenda della valle addormentata” e adattato per il grande schermo da Tim Burton nel 1999. Due secoli e mezzo dopo la sua morte, Ichabod Crane si ritrova catapultato nella Sleepy Hollow del presente, molto diversa da come la ricordava, dove il famigerato Cavaliere Senza Testa sta seminando il panico con un efferato omicidio dopo l’altro. Aiutato dalla giovane detective Abbie Mills, Ichabod si rende conto rapidamente che fermare il cavaliere è solo l’inizio, essendo quest’ultimo il primo dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, e che lui è solo uno dei numerosi nemici che dovrà affrontare per proteggere Sleepy Hollow e il mondo intero.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -