- Pubblicità -

Si intitola The Weeping Lady , Sleepy Hollow 2×05, la quinta puntate dell’atteso secondo ciclo di episodi dello show di successo trasmesso dal network americano della FOX.

 
 

Sleepy Hollow 2x05-In Sleepy Hollow 2×05  Una donna del passato di Ichabod arriva a Sleepy Hollow con obiettivi segreti e oscuri. Intanto sia Crane che Katrina imparano cose inquietanti dal loro passato mentre Abby fa degli incontri inaspettati.

Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox. Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving.

chabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.

- Pubblicità -