Sleepy Hollow 4: Janina Gavankar nel cast

-

Annunciata oggi una new entry nel cast di Sleepy Hollow 4, l’atteso quarto ciclo di episodi della serie di successo targata FX. Infatti, da quanto apprendiamo da TVLine l’attrice  Janina Gavankar è entrata ufficialmente nel cast dello show.

Janina Gavankar interpreterà il ruolo di primissimo piano Diana, un agente dei servizi segreti che lavorerà a stretto con il protagonista e che avrà molto a che fare con il sovrannaturale.

[nggallery id=298]

Sleepy Hollow 4Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox. Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving.

Sleepy Hollow 4

Trama: Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Il tenente Abigail Mills, dopo essere sfuggita da un doloroso passato, è ora una promettente detective che sta per arruolarsi nell’FBI. Dopo aver assistito all’omicidio del suo collega e mentore sceriffo Collins, è la prima ad incontrare il cavaliere senza testa. In passato, Abby aveva già assistito ad alcuni fenomeni paranormali insieme a sua sorella: aveva infatti visto nel bosco il demone che risvegliò il cavaliere senza testa. Ad aiutare Abby e Ichabod si aggiungono Katrina, defunta moglie di Ichabod e strega, fermamente convinta che Abby sia le strega prescelta pe

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -